La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

FELICITA’ IN AZIONE

FELICITA’ IN AZIONE

Mulino Bianco - BARILLA G. e R. Fratelli

Tutti coloro che dal 17 agosto al 1 dicembre 2021 acquisteranno un prodotto Mulino Bianco tra Pan Goccioli 336g, Flauti 280g (Latte, Cioccolato, Stracciatella), Pane+Cioccolato 300g, PlumCake Yogurt 330g, PlumCake Gocce Cioccolato 350g, Integrale 330g e Focaccelle 198g (Plain, Rosmarino, Integrale) possono partecipare al concorso a premi "Felicità in Azione". I partecipanti potranno collegarsi al sito www.mulinobianco.it/promozioni/felicita-in-azione, effettuare la registrazione, indicare l’insegna dove ha acquistato (tradizionale oppure on line) e inserire il codice univoco a 8 caratteri alfanumerici, stampato sulla vaschetta o sul separatore presente all’interno dei prodotti in promozione. In tempo reale scoprirà a video l’esito della sua partecipazione: “HAI VINTO” o “NON HAI VINTO” il premio in palio ogni giorno. Alternativamente, il consumatore potrà giocare il codice univoco inviando un messaggio tramite l’applicazione di messaggistica WhatsApp, avendo preventivamente salvato nella rubrica del proprio smartphone il numero dedicato al concorso 342 4126002. Il destinatario riceverà un messaggio di risposta con l’esito della partecipazione: “HAI VINTO” o “NON HAI VINTO”. Non saranno accettati messaggi che veicolino, ad esempio, la foto del codice univoco oppure più codici contemporaneamente. Ciascun codice potrà essere utilizzato solo una volta per la partecipazione al concorso. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio.

Scadenza:
01-12-2021
Pubblicazione:
01-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 53.497,86
Premi in Palio:
n. 107 GoPro Hero 9 del valore di € 479,99 + GoPro custodia protettiva in silicone del valore di € 19,99. Valore complessivo 499,98 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter