La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ioVINCO 2021

ioVINCO 2021

Nexi Payments S.p.A.

Dal 14 luglio all'8 ottobre 2021 tutti i titolari di carte di credito Nexi individuali, iscritti a iosi START o a iosi PLUS, che effettuano transazioni con la propria carta, possono partecipare al concorso "ioVinco 2021". Per ciascuna transazione valida effettuata, sarà attivato il pulsante di gioco “Surprise Box” presente sull’App Nexi Pay o sul sito www.nexi.it/privati/iosi/iovinco.html per provare a vincere uno dei premi in palio, che saranno assegnati casualmente dal software in modalità Instant Win. Tutti i partecipanti che abbiano effettuato una transazione in modalità ”mobile” otterranno una doppia giocata. Ogni partecipante potrà partecipare più volte al meccanismo Instant Win, a condizione di avere effettuato più transazioni valide. Inoltre, tutti i partecipanti che, nel corso della durata del concorso a premi abbiano effettuato almeno una giocata valida, a prescindere dall’eventuale vincita di uno dei premi in palio, prenderanno parte automaticamente all’estrazione finale. Indipendentemente dal numero di transazioni valide effettuate, sarà prevista una unica possibilità di prendere parte all’estrazione finale che avverrà entro il 27 ottobre 2021.

Scadenza:
08-10-2021
Pubblicazione:
08-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 90.927,68 + IVA
Premi in Palio:
Premi Instant Win
n. 20.000 voucher digitali del valore di 10€ che il cliente potrà utilizzare accedendo alla apposita piattaforma per scegliere uno dei Brand aderenti.
n. 87 iPhone 12 Apple 128GB. Valore 778,51 euro.

Premi Estrazione Finale
Partecipanti titolari di una Carta di Credito del Circuito Mastercard:
n. 1 voucher valido per la fruizione di un soggiorno per 2 persone a Venezia in occasione del Festival del Cinema 2022. Il premio include: 2 notti in camera doppia presso l’hotel Danieli con prima colazione, una Mastercard Cocktail sulla terrazza di Palazzo del Cinema, 2 cene di gala in rinomati ristoranti o palazzi veneziani, accesso alla Prima del film in agenda, accesso esclusivo al red carpet. Valore 8.197,31 euro.

Partecipanti titolari di una Carta di Credito del circuito Visa:
n. 1 voucher valido per la fruizione di un soggiorno per 2 persone in USA (Los Angeles) in occasione del Super Bowl 2022. Il premio include: il volo aereo in classe economica (partenza dagli aeroporti di Roma o Milano), trasferimenti in loco, 4 notti in hotel 4**** in camera doppia, 2 biglietti per assistere al Super Bowl. Valore € 15.000,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter