La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NIMS TI PREMIA 2021

NIMS TI PREMIA 2021

NIMS s.p.a.

Dal 12 luglio al 30 settembre 2021 tutti coloro che abbiano sottoscritto un contratto di compravendita o somministrazione avente ad oggetto uno o più prodotti promozionati, tramite incaricato alla vendita diretta autorizzato NIMS e siano risultati destinatari di un codice attivazione APP, abbiano scaricato la app “My Nims” e abbiano provveduto ad attivare il proprio profilo sulla app tramite il codice attivazione possono partecipare al concorso a premi "Nims ti premia 2021". Per partecipare al concorso il cliente NIMS dovrà cliccare sul pulsante di partecipazione al concorso presente nella app “My Nims”. Una volta cliccato sul pulsante di partecipazione al concorso, la app presenterà la schermata nella quale viene richiesto al cliente NIMS di compilare i dati personali. Fra tutte le giocate valide pervenute, il sistema individuerà con modalità di vincita Instant Win e randomica i vincitori dei premi in palio. Ogni cliente NIMS può giocare al concorso al massimo una volta per ogni singolo codice “identificativo univoco concorso”. Al termine della fase Instant Win è prevista l’esecuzione dell’estrazione finale che sarà effettuata entro il giorno 31 ottobre 2021. Partecipano all’estrazione finale tutte le giocate registrate dalla piattaforma di concorso durante la meccanica di gioco Instant Win, indipendentemente dal fatto che siano risultate assegnatarie di premi durante il periodo di validità del concorso.

Scadenza:
30-09-2021
Pubblicazione:
30-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Elettrodomestici
Montepremi:
Euro 5.787,00
Premi in Palio:
Premi Instant Win
n. 81 GIFT CARDI NTIMISSIMI. Valore 50 euro.

Premi Estrazione Finale
n. 1 iMac 24”. Valore 1.737 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter