La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI CON COCA-COLA E MYCHEF

VINCI CON COCA-COLA E MYCHEF

Coca-Cola HBC Italia Srl e MyChef Ristorazione Commerciale SPA

Dal 30 luglio al 19 settembre 2021 tutti coloro che acquisteranno un Menu Winner composto da un panino “superfarcito” + una fetta di torta + una bibita in bottiglia da 45cl o da 40cl o alla spina (ove disponibili) a scelta tra Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero Zuccheri, Coca-Cola light, Fanta Original, Sprite, FuzeTea presso i punti ristoro MyChef Ristorazione aderenti possono partecipare al concorso "Vinci con Coca-Cola e MyChef". Con l'acquisto i consumatori riceveranno subito alla cassa una cartolina “Cancella e scopri”. La cartolina dovrà essere grattata subito sul punto vendita. I partecipanti, rimuovendo la patina argentata presente sulla cartolina, verificheranno immediatamente la vincita o meno di uno dei premi in palio. In caso di cartolina vincente, il consumatore per ricevere il premio dovrà subito consegnare la cartolina vincente al personale addetto del punto ristoro che l’ha rilasciata, esibire l’originale del documento commerciale di vendita che ha permesso l’ottenimento della cartolina, esibire un proprio documento di identità in corso di validità. A seguito della consegna del premio, la cartolina verrà ritirata e annullata dal punto ristoro per evitare reiterazioni. Non è ammesso presentare la cartolina dopo essere usciti dal punto ristoro, presentarla in un punto ristoro diverso da quello che l’ha consegnata o comunque inviarla per posta.

Scadenza:
19-09-2021
Pubblicazione:
19-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratta e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 12.004,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 600 pacchetti di San Carlo Benessere veggy good triangolini da 65gr a scelta. Valore 2,64 euro.
n. 600 bibite a scelta tra Fanta, Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Sprite (in tutti i gusti disponibili) in formato PET da 45cl o FuzeTea nel formato PET da 40cl (in tutti i gusti disponibili). Valore massimo 3,10 euro.
n. 600 gelati Sammontana a scelta tra Amando stecco e Cinque Stelle cornetto. Valore massimo 2,27 euro.
n. 600 sconti da € 2,00 sull’acquisto di prodotti a scelta a marchio Ferrarini, presenti nel market. Gli sconti devono essere utilizzati il giorno stesso della vincita.
n. 20 cofanetti Smartbox “Momenti da favola”. Valore 299,90 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter