La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PROVA A VINCERE BUONI SPESA CON VERNEL

PROVA A VINCERE BUONI SPESA CON VERNEL

Vernel - HENKEL ITALIA S.r.l. e Risparmio Casa - Ri.Ca. Distribuzione S.p.a. e Vitulano Drugstore - A.& G. Vitulano Srl

Tutti coloro che acquisteranno un prodotto della linea Vernel assieme ad un altro prodotto a scelta della linea detergenza Henkel nei periodi promozionali dal 17 luglio all’8 agosto 2021, in un qualsiasi punto vendita con insegna Risparmio Casa, e dal 25 settembre al 19 ottobre 2021 in un qualsiasi punto vendita con insegna Risparmio Casa o con insegna Vitulano Drugstore, possono partecipare al concorso "Prova a vincere buoni spesa con Vernel". Il consumatore dovrà chiamare, da un apparecchio telefonico fisso o mobile purché a toni, il numero verde gratuito 800-911471 e un sistema automatico vocale chiederà i dati dello scontrino. Immediatamente il sistema computerizzato registrerà il codice giocato, verificherà che sia corretto e giocabile e in seguito comunicherà se il consumatore ha vinto o non ha vinto uno dei buoni spesa. Un singolo scontrino dà diritto a partecipare una sola volta al concorso, con più scontrini differenti si può partecipare più volte al concorso.

Scadenza:
19-10-2021
Pubblicazione:
19-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Enogastronomia, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 7.500,00
Premi in Palio:
n. 300 buono spesa Valassis di 25 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter