La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BARILLA CON MULTICEDI E F.LLI ARENA 2021

BARILLA CON MULTICEDI E F.LLI ARENA 2021

Barilla G. e R. Fratelli e Maxistore, Superstore e Dodecà - MULTICEDI SRL e Superstore, Simply, Decò - F.LLI ARENA SRL

Tutti coloro che dal 7 luglio al 10 agosto 2021 acquisteranno in unica spesa, presso i punti vendita ad insegna Maxistore, Superstore e Dodecà Multicedi e Superstore, Simply, Decò F.lli Arena, almeno tre confezioni di pasta Barilla a propria scelta tra quellepromozionate, potranno partecipare al concorso "Barilla con Multicedi e F.lli Arena 2021". I clienti dovranno richiedere la cartolina concorso riportante il codice gioco univoco direttamente al punto informazioni del medesimo punto vendita, presentando il documento di acquisto che verrà successivamente annullato. Per partecipare, il consumatore dovrà inviare un SMS con il solo codice gioco univoco rilevato sulla cartolina concorso dopo aver rimosso la patina colorata, al numero 320.2041078, senza aggiungere nessun ulteriore carattere o parola. Entro pochi secondi riceverà un SMS di risposta con l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. Ogni consumatore potrà ricevere una cartolina concorso per ogni documento riportante l’acquisto di tre confezioni Barilla in promozione, eventuali acquisti multipli nella medesima spesa daranno diritto a ricevere un numero di cartoline corrispondenti e potrà partecipare al concorso più volte con codici gioco univoci differenti. I premi non saranno cumulabili.

Scadenza:
10-08-2021
Pubblicazione:
10-08-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 18.000,00
Premi in Palio:
n. 200 Set di 6 piatti fondi e 6 piatti piani firmati da artisti famosi e realizzati in esclusiva per Barilla. Valore 90 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter