La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TROVAMI - ANDIAMO VICINO

TROVAMI - ANDIAMO VICINO

Visit Bergamo - Agenzia per il Turismo e la Promozione Turistica della Provincia di Bergamo

Dal 19 luglio al 31 ottobre 2021 per partecipare al concorso a premi "Trovami - Andiamo Vicino" gli utenti dovranno accedere alla pagina web www.andiamovicino.it dove sarà caricato il modulo di iscrizione al concorso, inserire i dati richiesti dalla pagina web e rispondere a una domanda, con tre risposte multiple di cui sola una corretta, relativa a luoghi turistici e culturali inerenti la città o i territori di Bergamo, Brescia, Mantova, Milano, Cremona. In caso di risposta corretta, il partecipante riceverà una e-mail presso la casella postale elettronica indicata nel modulo di iscrizione, recante la comunicazione della vittoria, l’indicazione del premio vinto e le modalità di ritiro. Ogni utente, con il proprio indirizzo e-mail, potrà partecipare al concorso solo una volta in caso di risposta positiva. In caso di risposta negativa, il partecipante potrà riprovare il giorno successivo.

Scadenza:
31-10-2021
Pubblicazione:
19-07-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi di Abilità, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Voucher per due persone per esperienze turistiche e culturali da utilizzare presso le strutture culturali site nella città di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova e Milano.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter