La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TEMPO HOME SMART HOME

TEMPO HOME SMART HOME

Tempo - ESSITY ITALY S.p.A.

Dall’1 luglio 2021 al 9 gennaio 2022, i consumatori finali che acquisteranno con un unico scontrino, presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario oppure on line, tre prodotti a scelta TEMPO di cui almeno un BOX, potranno partecipare al concorso TEMPO HOME SMART HOME e all’assegnazione dei premi in palio. I consumatori per partecipare all’assegnazione dei 10 premi immediati in palio con questa fase dovranno inviare, da un numero non schermato, un SMS al numero 3391540591 contenente i dati riportati sullo scontrino relativo all’acquisto effettuato separati da un asterisco. L’apposito software assegnerà casualmente tra tutti coloro che avranno inviato gli SMS secondo le modalità indicate, i premi in palio con questa fase. I consumatori riceveranno un SMS sia in caso di vincita che di non vincita. Al termine del concorso, entro il 14 febbraio 2022, verrà predisposto un apposito file elettronico contenente tutte le giocate valide ricevute appartenenti a utenti che non avranno vinto nella fase instant win, dal quale si procederà all’estrazione manuale e casuale di uno di essi, il quale si aggiudicherà il premio finale in palio.

Scadenza:
09-01-2022
Pubblicazione:
18-07-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 14.426,23 + IVA
Premi in Palio:
INSTANT WIN
n. 10 tablet Samsung Galaxy Tab S7 11” LTE + book cover con tastiera + custodia personalizzata con grafiche firmate da Paola Marella per Tempo del valore di 942,623 euro IVA esclusa per un totale di 9.426,23 euro IVA esclusa

ESTRAZIONE
n. 1 voucher del valore di 5.000,00 euro, che il vincitore dovrà utilizzare direttamente per l’acquisto di beni di arredamento.
Il vincitore potrà usufruire, entro massimo 30 giorni dalla ricezione, da parte della segreteria del concorso della sua convalida di vincita, della consulenza virtuale con Paola Marella (previa telefonata di allineamento tra loro), con la condivisione di un render con la proposta di restyling della propria postazione di smart working oppure di un’altra parte della casa realizzato dal Team di Paola Marella.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter