La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

YOUR BEST MOMENTS

YOUR BEST MOMENTS

Smartbox Group Italy Sr

Dal 5 luglio al 12 settembre 2021 per partecipare al concorso a premi "Your best moments" gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra tre modalità. Con la prima modalità i partecipanti dovranno accedere al sito italiainposa.smartbox.com, registrarsi, collegare il proprio account Instagram pubblico, caricare uno o più contenuti video dei più bei momenti vissuti dopo il periodo di confinamento nella sezione dedicata al contest. In alternativa, potranno pubblicare uno o più post video o IGTV della durata massima di 30” direttamente su Instagram con l’hashtag ufficiale del concorso #yourbestmoments, la menzione @smartbox_it e la menzione ad un amico. Con la seconda modalità, i partecipanti dovranno registrare sul sito italiainposa.smartbox.com l’assegno regalo di uno o più cofanetti Smartbox ciascuno di valore pari o superiore a 29,90€ e acquistato durante il periodo di validità del concorso (due possibilità di vincita per ciascun cofanetto convalidato, fino ad un massimo di tre cofanetti registrabili). Con la terza modalità, i partecipanti della prima modalità potranno prendere parte al gioco Instant Win dalla propria area personale del sito. I concorrenti avranno a disposizione una giocata per ogni contributo approvato, da effettuarsi in qualsiasi momento durante il periodo di validità del concorso a premi. Un software assegnerà in modo casuale ed automatico durante tutto il periodo di validità e a seguito delle giocate i premi Instant Win. I partecipanti della prima e seconda modalità prenderanno parte all'estrazione finale che avverrà entro il 12 ottobre 2021. I 100 contributi della prima modalità che avranno maturato il maggior numero di voti verranno sottoposti alla valutazione di una giuria che nominerà dieci vincitori, mentre tra tutte le partecipazioni della seconda modalità sarà estratto a sorte un vincitore.

Scadenza:
12-09-2021
Pubblicazione:
12-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi a Votazione, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi Instant Win, Concorsi su Instagram, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 8.892,00
Premi in Palio:
Premi Prima Modalità con Giuria
n. 10 GoPro HERO9 Black. Valore 479 euro.

Premi Seconda Modalità con registrazione cofanetti Smartbox
n. 1 DJI Air 2S Fly More Combo. Valore 1.309 euro.

Premi Terza Modalità Instant Win
n. 70 cofanetti Smartbox “Divertimento per due” in formato e-box. Valore 39,90 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter