La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci Pantelleria

Vinci Pantelleria

Mozzarella Zappalà - ZAPPALÀ S.p.A.

Dal 1 giugno al 20 settembre 2021 tutti coloro che acquisteranno una confezione di Mozzarella Zappalà bocconcino TRIS in busta 3x da 100g possono partecipare al concorso "Vinci Pantelleria". Il consumatore dovrà collegarsi al sito www.zappala.it/vincipantelleria, effettuare la registrazione inserendo i dati obbligatori richiesti e caricare la copia leggibile a colori e per intero del documento fiscale comprovante l'acquisto del prodotto promozionato. Il partecipante verrà informato dell’esito della partecipazione solo in caso di vittoria di uno dei premi messi in palio, tramite ricezione di e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione. Ogni documento d'acquisto permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ogni consumatore potrà partecipare più volte al concorso, utilizzando differenti documenti d'acquisto, ma potrà vincere un solo pacchetto soggiorno. I premi verranno estratti in tre singole estrazioni periodiche (entro il 15 luglio, entro il 15 agosto ed entro il 15 settembre) mediante un software di estrazione casuale.

Scadenza:
20-09-2021
Pubblicazione:
09-07-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.750,00
Premi in Palio:
n. 15 soggiorni presso l’isola di Pantelleria (TP), comprendente due pernottamenti in hotel categoria tre stelle o superiore, con trattamento di mezza pensione. Valore 250 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter