La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CHE APERITIVO SEI? - 2021

CHE APERITIVO SEI? - 2021

Crodino, Aperol e Campari - Davide Campari Milano NV

Tutti coloro che dal 2 giugno 2021 al 18 gennaio 2022 acquisteranno almeno un prodotto Crodino, Aperol o Campari tra quelli promozionati potranno partecipare al concorso a premi "Che aperitivo sei? - 2021". I partecipanti dovranno collegarsi al sito www.cheaperitivosei.it, registrarsi compilando l’apposito form con i propri dati anagrafici e inserire i dati dello scontrino o fattura di acquisto online negli appositi campi. Il sistema registrerà i dati digitati e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata e casuale che consentirà la partecipazione alla fase instant win: il consumatore visualizzerà direttamente a monitor l’esito della giocata. Ai fini dell’assegnazione del premio in caso di eventuale vincita, in base al prodotto promozionato acquistato, che quindi verrà riportato in fase di inserimento dati, il consumatore avrà diritto alla partecipazione per un determinato premio. Ogni scontrino potrà essere giocato solamente una volta. Per poter giocare successivi scontrini il consumatore già registrato potrà rientrare nella propria pagina del sito utilizzando la sua mail e password, tramite la sezione login.

Scadenza:
18-01-2022
Pubblicazione:
18-01-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 28.614,96 + IVA
Premi in Palio:
n. 66 Ariete Friggitrice ad aria Airy Fryer Mini mod. 4615 di colore giallo. Valore 49,18 euro.
n. 66 Macchina del ghiaccio G3Ferrari modello G20097 Artiko brandizzata Aperol. Valore 171,31 euro.
n. 66 Mini Frigorifero Retró di Create Ikohs di colore rosso. Valore 213,07 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter