La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO CARTE COMMERCIAL MASTERCARD 2021

CONCORSO CARTE COMMERCIAL MASTERCARD 2021

Intesa Sanpaolo Spa

Dal 17 maggio al 30 settembre 2021 ogni impresa che abbia sottoscritto almeno un contratto relativo ad una carta aziendate tra Credit commercial, Debit commercial e Prepaid commercial di Intesa Sanpaolo e che l'abbia attivata può partecipare al concorso "Carte Commercial Mastercard 2021". Ciascun partecipante sarà inserito nell’elenco valido per l’estrazione dei vincitori, riportato in apposito file, per ognuna delle carte sottoscritte, ma avrà diritto ad un massimo di un premio. L'estrazione avverrà entro il 29 ottobre 2021. Requisito indispensabile per l’attribuzione del premio sarà che la carta estratta risulti valida e non bloccata al momento dell’estrazione. È altresì necessario che il partecipante comunichi al promotore, al momento della sottoscrizione della specifica carta o in qualunque momento successivo fino all’assegnazione del premio, un indirizzo e-mail valido ed attivo, che sarà utilizzato per qualunque informazione relativa al concorso ed all’eventuale vincita.

Scadenza:
30-09-2021
Pubblicazione:
30-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 60.000,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 60 Buoni Regalo Amazon.it del valore di 1.000,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter