La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SENTI CHE FORMA CON CERULISINA FAST

SENTI CHE FORMA CON CERULISINA FAST

Cerulisina Fast - IBSA FARMACEUTICI ITALIA SRL

Tutti coloro che dal 1 maggio al 30 settembre 2021 acquisteranno una confezione di Cerulisina Fast presso le farmacie, parafarmacie e punti vendita della grande distribuzione aderenti potranno partecipare al concorso a premi "Senti che forma con Cerulisina Fast". I partecipanti dovranno inviare, da un numero non schermato, un SMS al numero 339.7741221 contenente i dati riportati sullo scontrino separati da uno spazio. L’apposito software assegnerà casualmente tra tutti coloro che avranno inviato gli SMS il premio in palio giornalmente in modalità Instant Win. I consumatori riceveranno un SMS sia in caso di vincita che di non vincita. Al termine della manifestazione verrà predisposto un apposito file elettronico, contenente i numeri telefonici di tutti coloro che nel periodo di validità del concorso avranno inviato l’SMS con i dati dello scontrino e non avranno vinto uno dei premi immediati in palio con la fase Instant Win. Si procederà, entro il 31 ottobre 2021, dal file su indicato, all’estrazione manuale e casuale di tre vincitori del premio finale.

Scadenza:
30-09-2021
Pubblicazione:
30-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 9.150,00
Premi in Palio:
Premi Instant Win
n. 153 carta regalo Decathlon del valore di 50,00 euro.

Premi Estrazione Finale
n. 3 carta regalo Decathlon del valore di 500,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter