La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

FELIWAY 25 AWARD

FELIWAY 25 AWARD

Feliway - Ceva Salute Animale S.p.A.

Dal 15 giugno al 30 settembre 2021 tutti i proprietari di gatti, gli impiegati o volontari in una struttura veterinaria, un rifugio o un'associazione di gatti o in un negozio per animali possono partecipare al concorso "Feliway 25 Award". I partecipanti dovranno collegarsi al sito cats.feliway.com/it/feliway25award e concorrere in una delle due categorie: Proprietari o Esperti di gatti. I partecipanti dovranno condividere, sulla pagina Feliway 25 Award del sito, un racconto carino e allegro e caricare una foto del loro gatto. I visitatori del sito potranno votare le foto e i racconti inviati. Il 16 settembre 2021 si ratificherà la classifica dei partecipanti per ogni categoria sulla base dei voti ottenuti. I primi dieci di ogni categoria parteciperanno alla finale. Dal 16 settembre al 30 settembre 2021, i partecipanti che hanno ricevuto la e-mail di invito per prendere parte alla finale dovranno inviare tramite e-mail, per la categoria Proprietario, un video di sé stesso con il suo gatto che descriva la relazione tra il proprietario e l'animale, e per la categoria Esperto di gatti, un video di sé stesso nel suo ambiente professionale in cui descrive la storia del gatto in questione e come, grazie al suo aiuto, è migliorata la vita del suddetto gatto. Entro il 14 ottobre 2021 una giuria analizzerà i dieci video inviati dai finalisti di ogni categoria e fra questi sceglierà i vincitori esprimendo un voto per ogni partecipante.

Scadenza:
30-09-2021
Pubblicazione:
30-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Fotografici, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 847,00
Premi in Palio:
Premi Categoria proprietari
n. 1 fornitura del prodotto Feliway Optimum necessaria per 1 anno, composta da 2 starter kit e 10 ricariche singole. Valore 347 euro.

Premi Categoria Esperti di gatti
- Se impiegato o volontario in una struttura veterinaria, un rifugio o un'associazione di gatti: farmaci e prodotti OTC di Ceva Salute Animale per il valore di 500 euro da
consegnare a una Onlus o gattile a loro scelta per l’acquisto di prodotti destinati alle loro finalità sociali.
- Se impiegato in un negozio per animali: ticket compliments per il valore di 500 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter