La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

INDOVINA IL VINCITORE MotoGP

INDOVINA IL VINCITORE MotoGP

Consorzio di Tutela del Prosecco DOC

Dal 26 maggio al 19 settembre 2021 per partecipare al concorso "Indovina il Vincitore di MotoGP" i consumatori, durante uno dei periodi di partecipazione secondo calendario del concorso e delle gare europee di MotoGP, dovranno collegarsi al sito www.prosecco.wine, accedere alla sezione dedicata al concorso, registrarsi, indicare il proprio pronostico di primo classificato per la gara di MotoGP successiva e rispondere correttamente alla domanda proposta. Ciascun utente potrà partecipare una volta per ciascun periodo di gioco. L’assegnazione dei premi avverrà secondo il calendario con estrazioni periodiche e concorreranno all’assegnazione dei premi i soli consumatori che avranno indovinato il primo classificato della gara di MotoGP e che avranno risposto correttamente alla domanda corrispondente al proprio periodo di partecipazione. Concorreranno all’estrazione finale, che avverrà entro il 21 settembre 2021, tutti i consumatori che, nell’intero periodo di validità del concorso, avranno indovinato almeno un primo classificato e risposto correttamente alla domanda durante uno dei periodo di partecipazione previsti. Ciascun partecipante potrà aggiudicarsi anche più premi nell’intero periodo, anche del medesimo genere.

Scadenza:
19-09-2021
Pubblicazione:
19-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.548,00
Premi in Palio:
Premi Estrazioni Periodiche
n. 27 Confezione Prosecco con 6 bottiglie da 0.75 cad. Valore 24 euro.

Premi Estrazione Finale
n. 1 Volo, pernottamento, transfer e VIP pass per due persone per assistere ad una Gara di MotoGP™del campionato 2021/2022. Valore 1.900 euro.
n. 1 Soggiorno in Veneto di 3 notti/4 giorni compreso di volo, pernottamento, transfer. Valore 1.500 euro.
n. 1 Soggiorno in Friuli-Venezia Giulia di 3 notti/4 giorni compreso di volo, pernottamento, transfer in loco. Valore 1.500 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter