La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Insieme per gli oceani – Terza Edizione

Insieme per gli oceani – Terza Edizione

Rio Mare - Bolton Food S.p.A.

Dal 17 maggio al 31 agosto 2021 tutti coloro che acquisteranno almeno 5€ di prodotti della linea Rio Mare che riportino il bollino attestante la certificazione MSC (Marine Stewardship Council Prodotti ittici certificati e sostenibili), presso i punti vendita o e-commerce aderenti, potranno partecipare al concorso a premi "Insieme per gli oceani - Terza Edizione". I partecipanti dovranno collegarsi al sito www.riomare.it ed entrare nell’area promozionale dedicata al concorso, attiva esclusivamente nella fascia oraria tra le ore 10.00 e le ore 18.59.59, registrarsi, caricare la foto dello scontrino o del documento d'acquisto online, inserire i dati dello scontrino o documento d'acquisto online e digitare il codice a barre dei prodotti acquistati. Un software, a tipologia Instant Win, assegnerà, in modo automatico e casuale, due vincite per ogni ora di gioco. Ciascuno scontrino o documento di acquisto online consente una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ogni partecipazione al concorso deve essere riferita ad un diverso scontrino o documento di consegna online. Ogni consumatore può vincere nell’arco del concorso un massimo di 2 premi.

Scadenza:
31-08-2021
Pubblicazione:
31-08-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 31.413,06 + IVA
Premi in Palio:
n. 1.926 borraccia termica in acciaio inox, 500 ml, personalizzata in edizione limitata con grafiche Rio Mare Insieme per gli Oceani. Valore 16,31 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter