La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Tennis con Sky 2021

Tennis con Sky 2021

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Dal 30 aprile al 31 ottobre 2021 tutti gli extra Members di Sky, ovvero i titolari di un contratto di abbonamento residenziale via satellite o residenziale Sky Q con durata contrattuale extra di Sky di almeno sei anni, in stato attivo, o già iscritti ad extra di Sky o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione al concorso, possono partecipare al concorso "Tennis con Sky 2021". Gli utenti dovranno collegarsi al sito extra.sky.it oppure all'applicazione My Sky, dove sarà presente un’area dedicata al concorso. Tutti gli extra Members, al fine di procedere con la partecipazione, dovranno o effettuare la registrazione o procedere al login. Il sistema di gestione riconoscerà automaticamente ogni extra Member, in base alle credenziali di accesso, verificandone la conformità con i requisiti previsti per la partecipazione. All’interno della pagina dedicata al concorso ogni extra Member visualizzerà l’interfaccia grafica del sistema di Instant Win, consistente in un tassello con un’immagine illustrativa. Ogni extra Member potrà risultare vincitore una sola volta. Il concorso si suddivide in due fasi: la prima fase si svolgerà dal 30 aprile.al 31 luglio 2021. La seconda fase si svolgerà dal 1 agosto al 31 ottobre 2021. Il concorso metterà in palio, per ogni singola fase, 2 premi per un totale complessivo di 4 premi.

Scadenza:
31-10-2021
Pubblicazione:
31-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Gratuiti per Abbonati, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.800,00
Premi in Palio:
Premio Fase 1
n. 2 pacchetto valido per due persone, inclusivo di un’ esperienza di tennis con Lorenzo Musetti e 1 notte in hotel più trasporto presso il luogo dell’evento. Valore 350 euro.

Pemio Fase 2
n. 2 pacchetti validi per due persone, inclusivo di un’ esperienza di tennis con Lorenzo Sonego, 1 notte in hotel più trasporto presso il luogo dell’evento e titolo di ingresso per assistere ad una partita delle ATP Finals Torino. Valore 550 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter