La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BRAUN 100 REGALA BRAUN

BRAUN 100 REGALA BRAUN

Braun - PROCTER & GAMBLE S.r e De’ Longhi Appliances S.r.l.

Tutti coloro che dal 1 aprile al 30 giugno 2021 acquisteranno almeno un prodotto Braun tra quelli promozionati, presso i negozi di elettronica e gli e-commerce aderenti, possono partecipare al concorso "Braun 100 regala Braun". I partecipanti dovranno collegarsi al sito www.concorsobraun100.it, effettuare la registrazione o il login, indicare dove è stato effettuato l’acquisto se nel punto vendita fisico oppure online, selezionare la tipologia di prodotto acquistato, inserire i dati del documento d'acquisto e caricare la foto dello scontrino. Il sistema risponderà automaticamente, comunicando a video l’eventuale vincita in modalità casuale e Instant Win. ll sistema è programmato per assegnare un premio al giorno. Ogni scontrino consentirà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti promozionati acquistati oltre la soglia minima richiesta. Tutte le giocate valide pervenute nel periodo di partecipazione saranno inserite in tre distinti database, in base al mese di giocata (aprile, maggio, giugno) che verranno utilizzati per l’estrazione finale, che avverrà entro il 31 luglio 2021.

Scadenza:
30-06-2021
Pubblicazione:
30-06-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Elettronica, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 3.835,39 + IVA
Premi in Palio:
Premi Instant Win
n. 91 Sveglie analogiche Braun. Valore 28,69 euro.

Premi Estrazione Finale
n. 3 Orologi Braun. Valore 408,20 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter