La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ESTATE DI ECCELLENZA CON NASTRO AZZURRO

ESTATE DI ECCELLENZA CON NASTRO AZZURRO

Nastro Azzurro - BIRRA PERONI S.r.l.

Tutti coloro che dal 13 maggio al 30 giugno 2021 acquisteranno, presso i punti vendita aderenti, almeno 5€ in un unico scontrino di confezioni di birra Nastro Azzurro promozionate potranno partecipare al concorso "Estate du Eccellenza con Nastro Azzurro". I consumatori dovranno scattare una foto ben leggibile del proprio documento di acquisto ed inviarla tramite Whatsapp al numero 320.204.23.15, attivo tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00. Il sistema software invierà all'utente un messaggio automatico e lo inviterà a digitare i dati relativi al documento d'acquisto. I consumatori che non fossero utenti dell’applicazione WhatsApp potranno partecipare inviando un SMS al numero 320.204.23.15 indicando i dati dello scontrino separati da un asterisco. In entrambe le modalità, il sistema software acquisirà la giocata e comunicherà al partecipante l’esito della partecipazione Instant Win. I consumatori potranno partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta scontrini diversi. Fra tutte le partecipazioni valide pervenute, vincenti e non vincenti, si procederà inoltre con l’estrazione a sorte di un vincitore del premio finale che avverrà entro il 10 luglio 2021.

Scadenza:
30-06-2021
Pubblicazione:
30-06-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 16.624,96 + IVA
Premi in Palio:
Premi Instant Win
n. 588 Set di 6 Bicchieri Nastro Azzurro cl. 20 o cl 40 a scelta del vincitore. Valore 19,67 euro.

Premio estrazione finale
n. 1 Voucher per Vacanza a scelta, comprensivo di 1.000 € in Ticket Compliments. Valore 5.059,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter