La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IMMAGINA UNA VITA PIÙ SOSTENIBILE

IMMAGINA UNA VITA PIÙ SOSTENIBILE

Generali Italia S.p.A.

Dal 3 maggio al 9 luglio 2021 per partecipare al concorso a premi "Immagina una vita più sostenibile" gli utenti dovranno collegarsi al sito unavitasostenibile.generali.it, effettuare la registrazione fornendo i propri dati personali e, tramite il bottone "Partecipa", potranno accedere al gioco in modalità Instant Win per vincere uno dei premi in palio. Tutti i partecipanti, clienti e non clienti Generali Italia che si sono registrati al concorso, potranno partecipare anche all’estrazione dei premi finali se sottoscriveranno e perfezioneranno una nuova soluzione assicurativa Generali Italia utilizzando lo stesso codice fiscale inserito in fase di registrazione al concorso. L’estrazione dei premi finali è prevista entro il 28 luglio 2021. Ciascun utente verrà riconosciuto dalla combinazione delle informazioni inserite in fase di compilazione del form e potrà iscriversi una sola volta. Se diversi utenti utilizzano lo stesso indirizzo di posta elettronica, verrà considerata valida solo la prima iscrizione effettuata con quell’indirizzo e-mail.

Scadenza:
09-07-2021
Pubblicazione:
09-07-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 18.194,57 + IVA
Premi in Palio:
Premi Instant Win
n. 350 Coupon Albero Standard in adozione virtuale per un anno e 5kg di frutta da ricevere a casa. Valore 21,14 euro.
n. 250 Coupon Albero Premium in adozione virtuale per un anno e 0,5 kg di Fichi Secchi al Naturale di Calabria, oppure 1,2/1,5 kg di Miele Millefiori di Liguria e del Lazio, oppure 5kg di Nocciole Tonde Gentili IGP di Piemonte da ricevere a casa. Valore 28,07 euro.

Premi Estrazione Finale
n. 10 Pernottamenti di 1 notte per 2 persone in Azienda Agricola a propria scelta tra quelle indicate in base alle date disponibili. Valore 375,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter