La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Radio Globo regala 500 euro al giorno in buoni spesa da Maury's

Radio Globo regala 500 euro al giorno in buoni spesa da Maury's

Radio Globo srl

Dal 29 aprile al 26 maggio 2021 tutti gli ascoltatori di Radio Globo che siano anche followers del profilo Instagram ufficiale Radio Globo potranno partecipare al concorso “Radio Globo regala 500 euro al giorno in buoni spesa da Maury's". Ogni giorno dal lunedì al venerdì, in 5 appuntamenti giornalieri, verrà trasmesso su Radio Globo un apposito jingle identificativo del gioco che comunicherà la pubblicazione di una password sul profilo Instagram di Radio Globo. Subito dopo, lo speaker in onda inviterà gli ascoltatori a chiamare immediatamente indiretta radiofonica al numero di telefono 06.8928996. Il primo che prenderà la linea e comunicherà in maniera corretta la password si aggiudicherà il premio consistente in un buono spesa del valore di euro 100,00 presso uno dei punti vendita Maury’s. In caso di disturbi alla linea telefonica o di caduta della linea telefonica, tali da non permettere la chiara ricezione delle password, si passerà automaticamente alla telefonata seguente. Qualora l’ascoltatore in linea non dovesse comunicare la password in maniera corretta, si passerà al concorrente successivo e così via fino ad un massimo di 3 tentativi. Per ognuno dei 5 appuntamenti giornalieri verrà generata una nuova password diversa dalla precedente. Una volta vinto il premio non sarà possibile ripartecipare al gioco.

Scadenza:
26-05-2021
Pubblicazione:
26-05-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi di Abilità, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win, Concorsi Radiofonici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 100 buoni spesa presso i punti vendita Maury’s. Valore 100,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter