La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Aperitivo Corona nel tuo locale

Aperitivo Corona nel tuo locale

Birra Corona - Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a.

Dal 1 maggio al 31 agosto 2021 tutti coloro che acquisteranno una bottiglia di birra Corona nel formato da 33 cl. oppure un Secchiello ghiaccio + 5 bottiglie da 33 CL (Ice Bucket) possono partecipare al concorso a premi "Aperitivo Corona nel tuo locale". I consumatori dovranno collegarsi al sito www.corona-extra.it/aperitivoneltuolocale dal proprio device mobile, compilare il form con i dati richiesti, indicare il locale in cui è stata scattata la fotografia, scattare una fotografia della bottiglia di birra Corona da 33 cl ed inviarla mediante l’apposita funzionalità messa a disposizione dal sito. Ogni utente potrà caricare la massimo una fotografia al giorno e quindi partecipare alla fase Instant Win del concorso una sola volta al giorno. Potrà partecipare però tutti i giorni della manifestazione. Per prendere parte alle estrazioni mensili del concorso, secondo calendario, i partecipanti in possesso di un Secchiello del Ghiaccio + 5 Bottiglie da 33 CL (Ice Bucket), dovranno collegarsi al medesimo sito dal proprio device mobile, compilare il form con i dati richiesti, indicare in quale locale è stata scattata la fotografia, scattare una fotografia del Secchiello del Giaccio + Bottiglie da 33 CL (Ice Bucket) ed inviarla mediante l’apposita funzionalità messa a disposizione dal sito. Ogni utente potrà caricare al massimo una fotografia ogni 7 giorni e quindi partecipare alle estrazioni mensili del concorso tante volte quante sono le fotografie inviate. Sarà possibile vincere un solo premio durante l’intero periodo del concorso.

Scadenza:
31-08-2021
Pubblicazione:
31-08-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Fotografici, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 23.000,00 + IVA
Premi in Palio:
Premi Instant Win:
n. 600 Borse termiche Corona. Valore 25,00 euro.

Premi estrazioni mensili:
n. 4 premi composti da 4 Gift Voucher WeRoad del valore di 500,00€ cadauno. Valore complessivo 2.000,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter