La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Scegli e Vinci

Scegli e Vinci

Concorsi Web S.r.l.

Dal 3 maggio 2021 al 30 aprile 2022 per partecipare al concorso "Scegli e Vinci" gli utenti dovranno collegarsi al sito www.concorsiweb.it, registrarsi fornendo i propri dati personali tramite form online e rispondere a veloci e semplici domande previste durante il processo di registrazione. I partecipanti prenderanno così parte all'estrazione casuale in modalità Instant Win settimanale per vincere un premio in palio. L’esito della vincita dell’Instant Win settimanale sarà comunicato tramite SMS sia in caso di vincita che di perdita. Tutti gli utenti registrati parteciperanno anche alla maxi estrazione finale, che avverrà il 2 maggio 2022. Il vincitore della maxi estrazione finale potrà scegliere uno dei 3 premi messi in palio. Ciascun utente potrà partecipare e iscriversi solo una volta alla manifestazione a premi.

Scadenza:
30-04-2022
Pubblicazione:
30-04-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Altro
Montepremi:
Euro 1.858,85 + IVA
Premi in Palio:
Premi Instant Win settimanali
n. 52 buoni Amazon del valore di 20 euro.

Premi maxi estrazione finale
n.1 tra questi 3 premi a scelta del vincitore: Sony Playstation 5 del valore 425,40 euro, Apple Iphone 12 del valore di 602,46 euro, Bici elettrica Folding Bike PROCHYTA del valore di 818,85 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter