La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NUTELLA TROLLEY 2021

NUTELLA TROLLEY 2021

Nutella - FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L.

Tutti coloro che, dopo aver acquistato, nel periodo dal 30 aprile al 23 maggio 2021 un vasetto di NUTELLA (da 725gr o da 900gr) oppure 2 confezioni a scelta tra NUTELLA B-READY (da 6 pezzi o da 10 pezzi) e NUT&GO (da 2 pezzi), conservano la prova d’acquisto per partecipare al concorso devono collegarsi al sito www.nutella.it ed entrare nella sezione dedicata alla promozione; registrare una nuova utenza attraverso l’inserimento del proprio indirizzo e-mail e la compilazione dell’apposito form oppure, in caso di utenza già esistente, loggarsi accettando il regolamento; caricare la foto della prova d’acquisto sia che trattasi di scontrino o di documento di consegna o di fattura (in formato .jpeg, .pdf., .png, .jpg, con peso massimo di 10MB) che dovrà riportare l’indicazione dei dati necessari ai fini della partecipazione e in caso di prova d’acquisto parzialmente leggibile, comparirà il format, nel quale è richiesto l’inserimento dei dati richiesti, in caso di foto della prova d’acquisto totalmente non leggibile, verrà richiesto di ricaricare la foto e compilare il format, inserendo i dati della prova d’acquisto. I partecipanti scopriranno subito, tramite instant win, se hanno vinto uno dei 100 Trolley caratterizzati NUTELLA messi in palio ogni giorno per tutta la durata del concorso. Nel caso di vincita, il consumatore, per ricevere il premio, dovrà inserire l’indirizzo al quale vorrà riceverlo e il numero di telefono al quale risulta contattabile. Ogni prova d’acquisto può essere giocata una sola volta e, pertanto, consente una sola partecipazione al concorso. I premi non sono cumulabili, pertanto, ogni consumatore può vincere un solo premio.

Scadenza:
24-05-2021
Pubblicazione:
24-05-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 432.000,00
Premi in Palio:
n. 2.400 Trolley caratterizzati NUTELLA. Valore indicativo del premio: Euro 180,00 cad. (Iva inclusa).
Il premio è un Trolley da cabina 4r cm.55x40x20 it.39 – kg.2,9. Materiale: ABS. Chiusura a ZIP, lucchetto integrato a combinazione con TSA. Organizzazione interna. Leggerezza, resistenza all’acqua, alla polvere, agli urti. Garanzia RV RONCATO anni 2.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter