La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PUOI VINCERE UN ANNO DI PRODOTTI L’ORÉAL PARIS

PUOI VINCERE UN ANNO DI PRODOTTI L’ORÉAL PARIS

L’Oréal Italia S.p.A.

Dal 9 marzo al 22 settembre 2021 ciascun consumatore che acquisterà, con un unico scontrino, 2 prodotti a marchio L’Oréal Paris, potrà vincere immediatamente uno dei premi giornalieri messi in palio, inviando un semplice messaggio tramite Sms oppure WhatsApp. Per tutta la durata della manifestazione il consumatore per partecipare al concorso dovrà inviare un messaggio tramite Sms oppure WhatsApp al numero 366 923 6267 da un telefono cellulare di un operatore italiano con numero non schermato al numero attivo tutti i giorni 24 ore su 24, digitando i dati dello scontrino o fattura attestante l’acquisto dei prodotti in promozione, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm) per le fatture digitare 0000, l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino o fattura senza spazi e separati da un asterisco. La vincita, o meno, del premio messo in palio con l’invio di un messaggio tramite Sms oppure WhatsApp sarà determinata in tempo reale da un software sulla base di un sistema che opera in modo del tutto random. Il sistema verificherà che i dati dello scontrino/fattura non siano già stati utilizzati. In caso di riscontro positivo, il sistema determinerà se la giocata risulta vincente o meno. La comunicazione della vincita, o meno, verrà effettuata in tempo reale tramite un messaggio Sms oppure WhatsApp.

Scadenza:
22-09-2021
Pubblicazione:
22-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 85.890,42 + IVA
Premi in Palio:
n. 198 box di prodotti L’Oréal per la fornitura di 1 anno, del valore commerciale complessivo unitario di euro 433,79 (IVA esclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter