La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci Ogni Giorno 10 Maglie della Nazionale!

Vinci Ogni Giorno 10 Maglie della Nazionale!

Danette e Actimel - DANONE S.p.A.

Dal 6 aprile all'11 luglio 2021 i concorrenti che acquisteranno, presso uno dei Punti Vendita, almeno 3 confezioni a scelta tra Actimel 6x100g, Danette 4x125g, Danette Mini 4x70g, Danette Doppio Piacere 2x100g e Actimel Play 4x100g a scelta e secondo disponibilità, in un unico “documento d’acquisto” avranno la possibilità di partecipare al concorso "Vinci Ogni Giorno 10 Maglie della Nazionale!" e di provare a vincere uno dei premi in palio. Per partecipare i concorrenti dovranno inviare un messaggio tramite SMS o tramite l’applicazione WhatsApp al numero 3488159346 con i dati del documento d’acquisto, digitando, separati da un punto e senza spazi. Il concorrente riceverà entro alcuni minuti un messaggio di risposta che lo informerà dell’esito della giocata e, in caso di vincita, le indicazioni per convalidare la vincita. Un software opportunamente predisposto assegnerà, in modo casuale ed automatico ogni giorno 10 premi tra quelli indicati. Ogni documento d’acquisto consente una sola partecipazione indipendentemente dalla quantità e dal valore dei prodotti promozionati acquistati e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta; ogni concorrente può partecipare più volte utilizzando ogni volta un documento d’acquisto diverso; si può partecipare solo con documenti d’acquisto parlanti, su cui cioè sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti promozionati acquistati.

Scadenza:
11-07-2021
Pubblicazione:
11-07-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 135.800,00
Premi in Palio:
N. 970 Maglia autentica da gara della Nazionale Italiana. La taglia è a discrezione della società Promotrice. Valore singolo premio: € 114,75 + IVA = € 140,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter