La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Actimel: la migliore difesa degli azzurri

Actimel: la migliore difesa degli azzurri

Actimel - DANONE S.p.A.

Dal 20 gennaio al 31 dicembre 2021 i concorrenti che acquisteranno, presso uno dei Punti Vendita aderenti, almeno uno dei prodotti Actimel promozionati, a scelta e secondo disponibilità, in un unico scontrino, avranno la possibilità di partecipare al concorso "Actimel: la migliore difesa degli azzurri" e di provare a vincere uno dei premi in palio. Per partecipare, i concorrenti dovranno inviare un messaggio tramite SMS al numero 3202043477 con i dati del documento d’acquisto, digitando, separati da un punto e senza spazi i dati richiesti. Un software opportunamente predisposto assegnerà, in modo casuale ed automatico, ogni giorno un premio tra quelli indicati. Ogni documento d’acquisto consente una sola partecipazione indipendentemente dalla quantità e dal valore dei prodotti promozionati acquistati e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta; ogni concorrente può partecipare più volte utilizzando ogni volta un documento d’acquisto diverso e può vincere un massimo di 2 volte in tutta la manifestazione; si può partecipare solo con documenti d’acquisto parlanti, su cui cioè sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti promozionati acquistati.

Scadenza:
31-12-2021
Pubblicazione:
31-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 34.824,90
Premi in Palio:
N. 346 (n. 1 premio al giorno) n.1 Felpa + n. 1 Zaino ufficiale della Nazionale Italiana (FIGC). Valore totale singolo premio: € 82,50+ IVA = € 100,65.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter