La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NUOVO CONCORSO SUPERFEDELTA' LASCIATI GUIDARE DALLA FORTUNA!

NUOVO CONCORSO SUPERFEDELTA' LASCIATI GUIDARE DALLA FORTUNA!

AGESP Energia S.r.l.

Dal 2 aprile al 31 dicembre 2021 tutti coloro che hanno attivi o che attiveranno durante il periodo concorsuale una fornitura di Gas e Energia Elettrica ad uso domestico con AGESP Energia possono partecipare al concorso a premi "Nuovo concorso superfedeltà - Lasciati guidare dalla fortuna!" che prevede diversi periodi di estrazione dei premi minori, secondo calendario, ed una estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2022. Per ognuno dei periodi, indicati AGESP Energia predisporrà dei file mensili periodici contenti i codici servizio dei partecipanti che alla data dell’ultimo giorno del periodo di riferimento risulteranno avere attiva una fornitura con erogazione in corso di gas o energia elettrica AGESP Energia. Ogni cliente potrà essere estratto una sola volta e aggiudicarsi un solo premio. Tutti i partecipanti, vincenti e non alle estrazioni periodiche, che abbiano una fornitura di energia attiva, prenderanno altresì parte all'estrazione finale che, in modalità casuale, nominerà un vincitore finale che si aggiudicherà una macchina elettrica Twingo Zen.

Scadenza:
31-12-2021
Pubblicazione:
22-04-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Gratuiti per Abbonati
Categoria Promotore:
Energia
Montepremi:
Euro 31.758,90 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 macchina elettrica Twingo Zen, incluse spese di immatricolazione, messa in strada e IPT. Valore 17.501,10 euro.
n. 9 biciclette elettriche. Valore 736,90 euro.
n. 9 voucher per una cena degustazione e pernottamento di una notte per 2 persone presso la Tenuta Montemagno (Asti). Valore 261,80 euro.
n. 27 cassette da tre bottiglie di vino. Valore 28,50 euro.
n. 45 buoni sconto Gas o Luce in bolletta. Valore 100,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter