La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Win a Signed Jersey

Win a Signed Jersey

Kohler Co. - Lombardini S.r.l.

Tutti coloro che dal 26 febbraio al 24 maggio 2021 si collegheranno al sito www.winasignedjersey.com potranno partecipare al concorso "Win a Signed Jersey" per vincere una maglia autografata da un giocatore del Manchester United. Sul sito occorre compilare e inviare un apposito modulo online con i propri dati anagrafici. A seguito della registrazione della partecipazione, il sistema restituirà immediatamente al partecipante, all’indirizzo e-mail da quest’ultimo indicato nel modulo di registrazione, il numero univoco di partecipazione. Attraverso tale numero univoco, l'utente parteciperà a tutte le estrazioni previste durante il periodo del concorso. Le estrazioni avranno luogo il primo giorno lavorativo successivo di ogni partita di Premier League del Manchester United Football Club, secondo il calendario calcistico, indicativamente alle ore 14.30 CEST. Ogni singola estrazione prevede l'assegnazione di un solo premio, mediante un algoritmo di estrazione casuale, escludendo coloro che sono già risultati vincitori di eventuali precedenti estrazioni nell’ambito del concorso.

Scadenza:
24-05-2021
Pubblicazione:
24-05-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Internazionali, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 1.300,00
Premi in Palio:
n. 13 maglia del Manchester United Football Club versione “Casa 2020/2021”, firmata da un calciatore. Valore 100,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter