La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Torvis Sempre più green

Torvis Sempre più green

Latte torvis - Parmalat S.p.A.

Per partecipare al concorso "Torvis Sempre più green" i consumatori dovranno acquistare, dal 1 aprile fino al 30 aprile 2021, presso i punti vendita aderenti, almeno 10 litri di latte Torvis Parmalat promozionato a scelta, anche in acquisti distinti, ritagliare e conservare, per ciascun prodotto promozionato acquistato, la prova d’acquisto stampata sulla confezione e completare l’apposita cartolina promozionale richiedibile presso le casse dei punti vendita aderenti con tutti i dati personali richiesti e le prove d’acquisto di un totale non inferiore a 10 litri di prodotti promozionati Torvis. La cartolina promozionale deve essere inviata, entro il 3 maggio 2021, in busta chiusa per posta ordinaria a: Manifestazione a premi mista “Torvis Sempre più green”, Casella Postale 327, Viale dell’Aeronautica 53, 00144 Roma. I partecipanti avranno diritto a ricevere un omaggio consistente in un codice per un corso digitale di giardinaggio a scelta. Inoltre, tutte le partecipazioni valide pervenute concorreranno all’estrazione finale, che avverrà entro il 23 luglio 2021, di 10 Smart Garden Plantui. Ogni consumatore potrà partecipare anche più volte, inviando più cartoline opportunamente completate. Ad ogni cartolina, compilata e completata correttamente, corrisponderà una partecipazione.

Scadenza:
30-04-2021
Pubblicazione:
30-04-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Enogastronomia, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 21.364,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 500 corsi digitali a scelta tra "Giardinaggio naturale", "Piante Aromatiche del Mediterraneo", "Il Giardino Naturale". Valore 40,16 euro.
n. 10 Smart Garden Plantui. Valore 128,40 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter