La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

COMPRA MONSTER E PUOI VINCERE IL RACING SIMULATOR - 2021

COMPRA MONSTER E PUOI VINCERE IL RACING SIMULATOR - 2021

Monster Energy - Coca-Cola HBC Italia Srl e Sibeg Srl

Possono partecipare al concorso COMPRA MONSTER E PUOI VINCERE IL RACING SIMULATOR 2021 tutti coloro che dal 16 marzo al 30 settembre 2021 acquisteranno una lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml, a scelta tra tutti i gusti disponibili, presso i punti vendita che le hanno in assortimento e che emettono documenti commerciali di vendita “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato). Sono esclusi dalla partecipazione: la regione Sicilia e gli acquisti effettuati online. Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto dovranno collegarsi al sito www.monsterenergyhouse.com/simulator2021 e registrarsi inserendo tutti i dati personali richiesti (nome - cognome – e-mail – numero di telefono – data di nascita) oppure effettuare il login se già registrati al sito www.monsterenergyhouse.com, effettuata correttamente la registrazione, l’utente riceverà una e-mail contenente un link da cliccare per confermare la registrazione ed effettuare il login. Effettuato il login sarà necessario accedere alla sezione dedicata al concorso e inserire negli appositi campi predisposti i dati del documento commerciale di vendita, numero di lattine di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml acquistate con lo stesso documento commerciale di vendita, fino ad un massimo di 4. Entro il giorno 8 ottobre 2021 sarà effettuata l'estrazione del premio in palio.

Scadenza:
30-09-2021
Pubblicazione:
30-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.049,18 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 Monster racing simulator (postazione gioco comprensiva di Playstation 4 e monitor 32 pollici “flat screen”), del valore di € 2.049,18 + iva
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter