La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PASSIONE SICILIA

PASSIONE SICILIA

Il Gran Nocciolato Maina - Maina Panettoni S.p.A.

Dal 1° marzo al 1° maggio 2021i consumatori finali che acquisteranno uno o più dei prodotti Oovo “Il Gran Nocciolato Latte Maina” o Uovo “Il Gran Nocciolato Fondente Maina”, nella versione promozionata, a propria scelta, troveranno all’interno della confezione una cartolina, necessaria per partecipare ad un concorso a Premi misto, composto da un’Operazione a Premi con regalo certo immediato e da un Concorso a premi con estrazione finale. Su un lato della cartolina sarà stampato un codice sconto promozionale, da utilizzare per ottenere uno sconto del 35% sulle tariffe Superflex negli hotel e resort di Gruppo UNA S.p.A. partecipanti, escluse le strutture UNAHOTELS Regina Bari, UNAWAY Hotel Occhiobello e UNAWAY Hotel Cesena e altri hotel non gestiti direttamente da Gruppo UNA S.p.A. Sull’altro lato della cartolina, invece, sarà stampato un codice gioco univoco, valido per partecipare al Concorso a premi con estrazione finale, che metterà in palio 4 soggiorni di una settimana presso UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia. Per partecipare all’estrazione finale il consumatore dovrà, entro il 1° maggio 2021, collegarsi al sito www.vinciconmaina.it e seguire le istruzioni sotto riportate, registrarsi inserendo i propri dati anagrafici e la propria e-mail (non verranno accettate partecipazioni di persone minorenni); inserire nel form di partecipazione il codice gioco univoco stampato sulla cartolina. Entro il 31 maggio 2021, fra tutti coloro i quali avranno partecipato correttamente nel periodo di svolgimento dell’iniziativa verrà effettuata l’estrazione finale attraverso un software basato su un algoritmo proprietario che risulta perfettamente aleatorio e non violabile, dal database di partecipazione il quale provvederà ad assegnare i 4 premi in palio.

Scadenza:
01-05-2021
Pubblicazione:
01-05-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Pasqua 2024, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 12.012,00
Premi in Palio:
Concorso ad Estrazione
n. 4 soggiorni di 8 giorni/7 notti per max 4 persone (max n. 2 adulti + max n. 2 bambini fino a 14 anni non compiuti nella stessa camera) presso UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia, con trattamento di mezza pensione, bevande escluse. Il valore commerciale medio unitario di ogni premio è pari ad € 3.003,00 IVA compresa.

Operazione a Premi
Codice sconto promozionale, da utilizzare per ottenere uno sconto del 35% sulle tariffe Superflex negli hotel e resort di Gruppo UNA S.p.A. partecipanti, escluse le strutture UNAHOTELS Regina Bari, UNAWAY Hotel Occhiobello e UNAWAY Hotel Cesena e altri hotel non gestiti direttamente da Gruppo UNA S.p.A.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter