La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PAROLA CHIAVE

PAROLA CHIAVE

Radio R101 - MONRADIO S.r.l.

A partire dal 15 febbraio 2021 tutti gli utenti potranno partecipare gratuitamente al concorso “PAROLA CHIAVE”, dopo aver ultimato la registrazione dei propri dati sul sito www.r101.it nella pagina dedicata all’iniziativa. Nel corso della normale programmazione radiofonica di Radio R101 andranno in onda 4 appuntamenti di gioco giornalieri, ricompresi da lunedì a domenica per un totale complessivo di 56 appuntamenti per tutta la durata del concorso. Nel corso della diretta nelle 24 ore di programmazione i conduttori radiofonici comunicheranno, in quattro momenti distinti le quattro “parola chiave” che cambieranno per ogni sessione di gioco giornaliera. I conduttori presenteranno il momento di gioco ed inviteranno i radioascoltatori a collegarsi al sito www.r101.it per partecipare al concorso. Saranno previste sessioni di gioco giornaliere. L’utente potrà inserire la “parola chiave” comunicata in radio e se la risposta sarà corretta automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi che individuerà i vincitori in modo del tutto casuale. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati ed attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “Instant win” ed il partecipante visualizzerà immediatamente un messaggio a video di vincita o non vincita. Tutti i vincitori riceveranno una email di conferma dell’esito dell’assegnazione del premio. L‘utente potrà partecipare ad ogni sessione di gioco per un massimo di quattro volte, qualunque sia l’esito della risposta fornita. Ogni partecipante potrà risultare vincitore di un solo premio “instant win” per tutta la durata del concorso. Sarà prevista un’estrazione finale che identificherà un vincitore, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso nell’intero periodo di svolgimento e che avranno risposto esattamente ad almeno una domanda. Il concorso terminerà con l’estrazione finale entro il 10 marzo 2021.

Scadenza:
28-02-2021
Pubblicazione:
28-02-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Concorsi Radiofonici
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 5.407,98
Premi in Palio:
Estrazione Finale
Premio composto da:
• 1 TV LCD 55” 4K del valore unitario di 699,00 euro
• 1 Nintendo Switch + 1 Ring Fit Adventure del valore unitario di 409,99 euro
• 1 Apple MacBook Air del valore unitario di 1.159,00 euro.
• 1 Auricolari BT JBL del valore unitario di 50 euro
• 1 Poltrona Ergonomica o Gaming del valore unitario di 230 euro
• 1 Amazon Echo DOT del valore unitario di 59,99 euro
Per un totale di 2.607,98 euro.

Instant Win
n. 28 Gift Card MediaWorld del valore commerciale di 100,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter