La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO GOLD BUNNY 2021

CONCORSO GOLD BUNNY 2021

GOLD BUNNY - LlNDT & SPRÜNGLI SPA

Tutti coloro che nel periodo dal’1 febbraio al 15 aprile 2021 acquisteranno almeno 2 Gold Bunny da 100 gr. nei punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario, riceveranno all’atto del pagamento la cartolina di partecipazione al concorso GOLD BUNNY 2021. I clienti per sapere se hanno vinto o meno uno dei premi immediati in palio, dovranno asportare la patina argentata dallo spazio sulla cartolina e scoprire la scritta riportata. In caso di vincita, dovranno presentare entro e non oltre il 30 aprile 2021 la cartolina riportante la scritta vincente al responsabile del punto vendita in cui hanno effettuato l’acquisto, il quale provvederà a consegnare il premio vinto. Tutte le n.18.000 cartoline disponibili riporteranno nell’apposito spazio la scritta “in omaggio un kit caccia alle uova personalizzabile”.

Scadenza:
15-04-2021
Pubblicazione:
15-04-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi di Pasqua 2024, Concorsi Gratta e Vinci, Concorsi Instant Win, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 15.000,00 + IVA
Premi in Palio:
CONCORSO A PREMI
n. 600 maxi peluche Gold Bunny personalizzabile con il proprio nome, del valore commerciale indicativo di 25,00 euro cad. IVA esclusa.

OPERAZIONE A PREMI
n. 18.000 kit caccia alle uova personalizzabile del valore di 5,90 euro cad.IVA esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter