La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI 2021 CRONACAQUI

VINCI 2021 CRONACAQUI

CRONACAQUI.it - Argo Srl

Dal 29 novembre 2020 al 30 ottobre 2021 per un totale di 12 periodi di gioco su ogni copia del quotidiano CRONACAQUI (in edicola per un totale di 6 giorni settimanali con uscite nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica) saranno pubblicate delle cartoline di raccolta bollini. Per partecipare i lettori dovranno raccogliere e incollare su ciascuna cartolina 10 bollini concorso reperibili all’interno dei giornali stessi, nella misura di un bollino per ciascuna copia acquistata. Le cartoline reperite sul quotidiano CRONACA QUI dovranno contenere solo bollini reperiti all’interno del quotidiano stesso. La medesima dinamica verrà riproposta per tutti i periodi di gioco. Ciascuna cartolina, completa di tutti i dati anagrafici richiesti e di 10 bollini, dovrà essere inserita in una busta e inviata a mezzo posta, entro il termine indicato a: Concorso “VINCI 2021 CRONACAQUI" C/O CONCORSO CRONACAQUI, Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino. Ai partecipanti verrà data la possibilità di inviare più cartoline all’interno della medesima busta, a condizione che, per ogni cartolina, identificata dal numero di periodo di gioco, il partecipante rispetti lo specifico termine di invio schede. Il termine di invio di ciascuna cartolina, sarà altresì impresso sulla cartolina stressa. Tutte le buste valide pervenute verranno aperte e i dati anagrafici dei partecipanti in esse contenuti verranno registrati in appositi file, nella misura di un file per periodo di gioco dai quali, periodicamente e per ciascuno di essi, si procederà all’estrazione di 5 nominativi. Durante il periodo previsto, ai partecipanti verrà data la possibilità di acquistare la versione online del giornale al costo di € 0,60 centesimi a singola copia. Ogni 10 copie singole online acquistate, ciascun partecipante otterrà un titolo di partecipazione all’estrazione relativa al periodo in cui effettuerà il decimo acquisto (il nominativo verrà cioè inserito nel file per estrazione relativo al periodo in cui il partecipante avrà effettuato l’acquisto del decimo giornale). Entro il 26 novembre 2021, verrà costituito un file per estrazione finale generato dalla somma di tutti i file mensili e maggiorato dei nominativi di coloro che, pur non avendo partecipato alle estrazioni periodiche per intempestiva spedizione della busta contenente la propria cartolina, avranno comunque inviato le cartoline di partecipazione complete dei bollini necessari, entro il termine finale del 12 novembre 2021. Da tale file si procederà all’estrazione di 2 nominativi vincenti.

Scadenza:
30-10-2021
Pubblicazione:
28-01-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Raccolte Punti
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 24.122,00
Premi in Palio:
Premi Periodici
n. 12 buono acquisto del valore di Euro 500,00 cad. da utilizzare presso uno a scelta degli esercizi commerciali indicati. Oppure in alternativa: monete d’oro aventi esclusivo valore numismatico per un importo pari a Euro 500,00.
n. 48 sistema di giocate al lotto del valore medio al pubblico pari a Euro 140,00 cadauno che garantirà una vincita minima di Euro 56,16 (vincita massima possibile Euro 35.306,16).

Premi Finali
n. 1 buono acquisto del valore di Euro 9.000,00 da utilizzare presso uno a scelta degli esercizi commerciali indicati.
n. 1 sistema di giocate al lotto del valore di Euro 2.402,00 che garantirà una vincita minima di Euro 1.010,88 e massima di Euro 1.002.010,88.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter