La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Corri e diventa Black Member

Corri e diventa Black Member

Inter Membership - F. C. Internazionale Milano S.p.A.

Il Concorso "Corri e diventa Black Member" è rivolto a tutti gli utenti iscritti al Sito www.inter.it, che avranno acquistato il Black Pack. Il Concorso mette in palio, mediante modalità Rush&Win un totale di 20 premi consistenti ciascuno in un codice univoco valido per il riscatto del videogioco della EA Sport “FIFA 21”. il sistema gestionale provvederà a registrare tutti gli acquisti di Black Pack, validi per partecipare al Concorso nel corso del periodo promozionale, tenendo conto del dettaglio di ora, minuti e secondi. Al termine del periodo promozionale, il giorno 5 febbraio 2021, si provvederà dapprima a verbalizzare la graduatoria dei primi 20 utenti che avranno effettuato per primi l’acquisto del Black Pack. La graduatoria elencherà i vincitori secondo l’ordine di raccolta della partecipazione da parte del sistema gestionale (ossia in ragione dell’anteriorità temporale rispetto alla successiva partecipazione). Al termine della procedura di verbalizzazione dei premi riferiti alla modalità Rush&Win si provvederà, all’Estrazione di ulteriori 10 premi tra tutti gli utenti che pur adempiendo alle condizioni previste dal Concorso (acquisto del Black Pack nel corso del periodo promozionale) non si saranno classificati tra i primi 20, pertanto esclusivamente a partire dal ventunesimo utente in poi.

Scadenza:
02-02-2021
Pubblicazione:
02-02-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Rush & Win
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 70,00
Premi in Palio:
n. 30 codice univoco valido per il riscatto del videogioco della EA Sport “FIFA 21”. Valore del Premio: 70€ (IVA inclusa). Il Premio sarà disponibile esclusivamente per una delle piattaforme di gioco: PS4, PS5, X-Box One e X-Box One X.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter