La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Un gusto al ritmo di salsa

Un gusto al ritmo di salsa

Calvè - Unilever Italia Mkt Operations S.r.l

Dall’11 Gennaio al 2 Maggio 2021 compresi, presso i punti vendita aderenti, acquistando, su unico scontrino, almeno 2 prodotti a marchio Calvè, il consumatore potrà partecipare al concorso a premi "Un gusto al ritmo di salsa". In possesso dello scontrino dovrà collegarsi al sito www.ungustoalritmodisalsa.it e compilare il form di registrazione con i propri dati anagrafici. Il consumatore, una volta terminata la procedura di registrazione, e dopo aver attivato l’account cliccando sul link inviato tramite mail, potrà inserire i dati dello scontrino per scoprire se ha vinto uno dei premi in palio. Lo scontrino o l’ordine di acquisto dovranno essere parlanti, dovranno quindi riportare chiaramente i prodotti acquistati e dovrà essere chiaro che si tratti di almeno 2 prodotti a marchio Calvè. Il sistema registrerà la partecipazione e, dopo una verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea di uno dei premi in palio: una volta inseriti i dati dello scontrino, l’utente visualizzerà immediatamente a monitor l’esito della giocata, vincente oppure non vincente, tramite meccanismo instant win. Ciascun Destinatario che abbia partecipato alla fase instant win giocando i dati dello scontrino, indipendentemente dalla vincita o meno del relativo premio instant win, avrà diritto a partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 31 Maggio 2021.

Scadenza:
02-05-2021
Pubblicazione:
02-05-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Concerti e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.709,09 + IVA
Premi in Palio:
Premi instant win
N. 16 set composto ciascuno da 4 piatti graficati a tema vinile. Valore di mercato di 16 set piatti: Euro 800,00 (Iva esclusa).

Premi a estrazione finale:
N. 10 voucher digitali dal valore di 100€ cad (iva inclusa) da spendere sulla piattaforma A-Live per l’acquisto di biglietti per concerti in streaming.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter