La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

HOME SMART HOME

HOME SMART HOME

Caffè Lavazza - LUIGI LAVAZZA S.p.A.

Tutti coloro che, nel periodo dal 7 gennaio al 17 marzo 2021, avranno acquistato almeno un prodotto Lavazza fra quelli in promozione, a scelta tra quelli disponibili al momento dell’acquisto, potranno connettersi al sito www.lavazza.it/home-smart-home e compilare il form con i dati personali con i quali si intende partecipare. Qualora i partecipanti risultino iscritti al sito www.lavazza.it potranno accedere al sito di partecipazione al concorso HOME SMART HOME utilizzando le stesse credenziali ed indicando il proprio recapito di telefonia mobile qualora mancante. I partecipanti potranno partecipare con il documento comprovante l’acquisto se avranno acquistato i prodotti Lavazza in promozione con l’esclusione delle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio, oppure con il codice univoco stampato all’interno delle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio, in caso di acquisto delle stesse. I partecipanti potranno connettersi al sito e, dopo aver portato a termine la registrazione o effettuato il login, potranno inserire il “codice gioco”, costituito dai dati rilevati dallo scontrino (per acquisti nei punti vendita fisici al dettaglio) o dall’ e-mail di conferma ordine (per acquisti su lavazza.it) o dal documento d’ordine (per acquisti su siti o piattaforme di acquisti online) oppure costituito dal codice univoco stampato all’interno delle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio. Potranno quindi indicare i prodotti Lavazza acquistati selezionandoli dal menù a tendina predisposto ed infine dovranno effettuare l’upload della foto digitale, chiaramente leggibile, del documento comprovante l’acquisto nel periodo indicato di almeno un prodotto Lavazza in promozione (con l’esclusione delle confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio) secondo le modalità indicate. Il sistema provvederà a verificare il “codice gioco”, ed in caso di esito positivo della verifica, assocerà il “codice gioco” inviato ai dati indicati in fase di partecipazione (nome, cognome, recapito di telefonia mobile, indirizzo e-mail), identificando in tal modo la partecipazione, e attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione dei premi in palio. L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video.

Scadenza:
17-03-2021
Pubblicazione:
17-03-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 16.780,00
Premi in Palio:
n. 20 SMART STATION (Microsoft® SURFACE Go 2 - Intel Pentium 4425Y – Wi-Fi 4GB - 64GB – touchscreen 10,5 pollici + Microsoft® Go Type Cover + Router mobile Hamlet 4G LTE Wi-Fi Hotspot + Carta Regalo IKEA da € 200) € 839,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter