La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SMaC & Vinci con il Natale delle Meraviglie

SMaC & Vinci con il Natale delle Meraviglie

SMaC Card - Repubblica di San Marino

A decorrere dal 19 dicembre 2020 le persone che effettuano acquisti di beni o servizi di importo pari o superiore ad un euro, registrati sul Portale SMaC mediante utilizzo della propria SMaC Card, possono partecipare all'estrazione a sorte di premi attribuiti nel quadro del concorso premi “SMaC & Vinci con il Natale delle Meraviglie”. L’estrazione è effettuata mensilmente sulle registrazioni effettuate sul Portale SMaC e relative alle cessioni dei beni e dei servizi registrate dall’operatore economico con POS Fisico. Ogni transazione non compresa nelle esclusioni produce un numero proporzionale di biglietti virtuali per ogni cessione, calcolato sulla base dell’importo della cessione moltiplicato per il coefficiente di incremento, definito al fine di garantire, alle singole cessioni, una probabilità di vincita crescente in base all’importo. In caso di cessioni all’interno del circuito scontistica, il numero dei biglietti virtuali calcolati in base alle modalità definite al comma che precede, è incrementato del venti percento. Il medesimo incremento è riconosciuto nel caso il pagamento della cessione sia eseguito con la SMaC Card. Qualora il pagamento sia effettuato nel circuito scontistica il numero dei biglietti virtuali aggiuntivi è calcolato sull’importo della cessione. E’ riconosciuto un premio anche per gli esercenti che hanno registrato le operazioni di cessione di beni e di servizi risultati vincitrici. L’importo del premio è pari al 10% del premio riconosciuto al 1°, 2° 3° premio. Il Servizio San Marino Card, entro il giorno 8 gennaio 2021 accredita sulla SMaC Card del vincitore le somme dei premi estratti, con invio di messaggio SMS, se presente, al recapito di telefonia mobile registrato nell’anagrafica SMaC Card, attestando l’avvenuto accredito.

Scadenza:
06-01-2021
Pubblicazione:
06-01-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi di Natale 2023, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 5.410,00
Premi in Palio:
1° premio euro 1.000,00.
2° premio euro 500,00.
3° premio euro 500,00.
Dal 4° premio al 7° premio euro 200,00.
Dal 8° premio al 15° premio euro 100,00.
Dal 16° premio al 31° premio euro 50,00.
Dal 32° premio al 63° premio euro 20,00.
Dal 64° premio al 100° premio euro 10,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter