La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON RADIO GLOBO & AURELIA ARREDAMENTI VINCI UNA CUCINA SCAVOLINI DA 10.000 EURO!

CON RADIO GLOBO & AURELIA ARREDAMENTI VINCI UNA CUCINA SCAVOLINI DA 10.000 EURO!

Radio Globo srl e Aurelia Arredamenti srl

A partire dal 30 novembre e fino al 22 dicembre 2020 sarà pubblicato sul sito www.radioglobo.it un apposito form per partecipare al concorso. Tutti i partecipanti dovranno compilare il form correttamente in ogni sua parte. Il giorno 23 dicembre 2020 all’interno del programma The Morning Show in onda sull’emittente Radio Globo dalle ore 7 alle ore 10, si procederà all’estrazione manuale e casuale del vincitore tra tutti gli iscritti. Il partecipante estratto verrà chiamato al numero di telefono da lui indicato sul form e qualora dovesse rispondere gli verrà richiesto di esibire contestualmente un documento d’identità valido inviandone una fotografia sull’applicazione WhatsApp al numero +393937777172. Si provvederà istantaneamente alla verifica della corrispondenza tra i dati forniti dal partecipante nel modulo d’iscrizione e i dati presenti sul documento d’identità. In caso di corretta conferma della sua identità, il partecipante si aggiudicherà il premio in palio. Qualora il primo estratto non rispondesse alla telefonata si procederà ad una seconda estrazione e così via fino all’assegnazione del premio entro il termine del programma alle ore 10:00 del 23 dicembre 2020. La comunicazione al vincitore avverrà durante la diretta radiofonica e sarà istantanea e contestuale al momento della partecipazione al contest e vincita del premio.

Scadenza:
22-12-2020
Pubblicazione:
22-12-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Radiofonici
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 1 cucina Scavolini completa di frigorifero ad incasso, lavastoviglie ad incasso, forno, lavello, miscelatore, piano cottura, cappa aspiratrice del valore di € 8196,72 (esclusa iva)
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter