La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Coltiva le tue passioni

Coltiva le tue passioni

Pisellini Primavera Findus - CSI - Compagnia Surgelati Italiana S.p.A.

Per partecipare al concorso "Coltiva le tue passioni" e provare a vincere uno dei 250 Buoni Disney Store del valore di Euro 50, il consumatore dovrà acquistare almeno una confezione di Pisellini Primavera Findus tra quelli in promozione e, in possesso dello scontrino o del documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) che riporti chiaramente il prodotto acquistato, collegarsi al sito www.coltivaletuepassioni.it, nel periodo dal 1 settembre 2020 al 14 febbraio 2021. L’utente dovrà entrare nella sezione dedicata al concorso, compilare il form con i seguenti dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, telefono, e-mail, conferma e-mail, password, conferma password; indicare se è in possesso di uno scontrino o di un documento di acquisto (in caso di acquisti su ecommerce); inserire i dati dello scontrino o documento di acquisto.La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino o documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) da cui si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea, all’estrazione finale del Superpremio. L’utente con lo stesso scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e commerce) potrà partecipare solamente una volta ma avrà tante possibilità di vincita quanti saranno i prodotti aderenti all’iniziativa acquistati, indicati sullo scontrino o documento di acquisto e specificati da lui in fase di partecipazione. Tra tutti coloro che avranno partecipato correttamente al Concorso (vincenti e non vincenti della fase Instant Win), avendo conservato lo scontrino o documento di acquisto, si procederà all’estrazione finale del Superpremio consistente in un Viaggio a scelta per 4 persone che avverrà entro il 28/02/2021.

Scadenza:
14-02-2021
Pubblicazione:
14-02-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 21.100,00
Premi in Palio:
Instant Win:
N° 250 Buoni Disney Store del valore di Euro 50,00 cad, per un totale di Euro 12.500,00

Estrazione finale:
N° 1 Viaggio a scelta per 4 persone del valore stimato massimo di Euro 8.600,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter