La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#BOINGPRANZO

#BOINGPRANZO

Boing TV - BOING S.p.A. e OVS S.p.A.

A partire dal 16 novembre 2020, gli utenti potranno collegarsi al sito www.boingtv.it ed accedere all’apposita sezione “Concorso #BOINGPRANZO”. Per tutta la durata del concorso, sul canale Boing TV, durante la fascia di programmazione “#BOINGPRANZO” in onda dal lunedì al venerdì tra le ore 12.50 e le ore 13.50 circa, verranno trasmessi quattro episodi del programma televisivo “Lo Straordinario Mondo di Gumball”. Durante la messa in onda dei quattro episodi, apparirà una o più volte sullo schermo in sovraimpressione una tra le seguenti icone raffiguranti i personaggi della serie TV, in onda sul canale Boing: GUMBALL, DARWIN, ANAIS, RICHARD, NICOLE. Per ogni giornata di programmazione il personaggio che comparirà in TV sarà diverso. L’utente, collegandosi al sito www.boingtv.it nella sezione relativa al concorso, potrà partecipare al concorso indicando quale icona è apparsa durante la “sessione giornaliera di partecipazione” selezionando la risposta corretta tra quelle proposte. Dopo aver effettuato la scelta l’utente dovrà compilare il form inserendo tutti i dati richiesti e cliccare sul pulsante “Conferma”. A ciascun partecipante è consentita una sola partecipazione per ogni sessione giornaliera di partecipazione nel periodo di validità del concorso. Sarà prevista un’estrazione di 100 vincitori che si effettuerà entro il 18 dicembre 2020.

Scadenza:
04-12-2020
Pubblicazione:
04-12-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Televisivi
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 2.041,00
Premi in Palio:
n. 25 FELPA taglia 8/9 anni “Lo straordinario Mondo di Gumball” del valore unitario di euro 24,95 per un totale di euro 623,75.
n. 25 T-SHIRT manica lunga taglia 8/9 anni “Lo straordinario Mondo di Gumball” del valore di euro 12,95 per un totale di euro 323,75.
n. 50 “KIT BOING” composto da n. 1 quaderno, n. 1 zaino con coulisse, n. 2 toppe, n. 2 adesivi attacca e stacca, n. 1 spilla da 10 cm., n. 1 set di spille da 38 mm, n. 1 penna del valore unitario di euro 21,87 per un totale di euro 1.093,50.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter