La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Il nuovo smartphone te lo regala Aosom

Il nuovo smartphone te lo regala Aosom

Aosom.it - AOSOM Italy srl

Per partecipare al concorso a premi "Il nuovo smartphone te lo regala Aosom" gli utenti dovranno a partire dal 10 novembre ed entro il 30 novembre 2020 collegarsi al sito www.aosom.it/activity/concorso; registrarsi compilando l’apposito form di partecipazione con tutti i dati richiesti come obbligatori, e rispondere ad alcune domande sulle loro preferenze e sulla conoscenza di Aosom. Ogni utente potrà partecipare e registrarsi una sola volta. Ogni partecipante potrà vincere un solo premio. I partecipanti dovranno fornire dati corretti e veritieri. Tutti gli utenti che ultimeranno la procedura di registrazione indicata verranno inseriti in un file, ed entro il 15 dicembre 2020, dal file verrà effettuata l’estrazione manuale e casuale di 7 vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio previsti.

Scadenza:
30-11-2020
Pubblicazione:
30-11-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 1.287,70 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 smartphone S20 FE 5G da 156 GB (colore a scelta del Promotore) del valore di € 687,70 + IVA;
n. 6 buono Aosom da € 100,00 IVA inclusa, valido per acquisti online sul sito Aosom.it
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter