La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LATTE STELLA TI PREMIA

LATTE STELLA TI PREMIA

Crai - NEW FDM S.p.A. e Latte Stella - PARMALAT S.p.A.

Dal 5 al 25 novembre 2020 tutti coloro che nel periodo concorsuale acquisteranno, in un unico atto d’acquisto almeno una bottiglia da 1 litro di Latte UHT Stella nelle varianti intero, parzialmente scremato o senza lattosio presso uno dei punti vendita CRAI GRUPPO RADENZA presenti nella regione Sicilia, potranno partecipare al concorso LATTE STELLA TI PREMIA che prevede una modalità instant win ed una modalità ad estrazione finale. Per partecipare, il consumatore dovrà conservare lo scontrino parlante riportante l’acquisto di almeno uno dei prodotti promozionati, collegarsi al sito wwww.craigrupporadenza.it/lattestellatipremia e compilare tutti i campi presenti nell’apposito form di partecipazione al concorso, inserendo i dati richiesti come obbligatori, fra i quali anche i dati relativi allo scontrino attestante l’acquisto di almeno un prodotto LATTE STELLA presso un punto vendita CRAI GRUPPO RADENZA in Sicilia. Al termine della procedura l’utente avrà la possibilità di verificare l’eventuale vincita di uno dei premi in palio in modalità instant win, e potrà attivare tramite l’apposito bottone il sistema di assegnazione instant win; il sistema computerizzato comunicherà immediatamente l’esito della partecipazione (vincente o non vincente). In caso di vincita apparirà la scritta “HAI VINTO”. Tutti coloro che si saranno registrati correttamente al concorso mediante le modalità indicate e che non avranno vinto alla modalità instant win, potranno partecipare all’estrazione finale dei premi in palio consistenti in 3 monopattini elettrici. Infatti entro il 31 dicembre 2020, tra tutte le partecipazioni non vincenti alla modalità instant win, verrà effettuata l’estrazione manuale e casuale di 3 nominativi vincenti.

Scadenza:
25-11-2020
Pubblicazione:
25-11-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.917,00
Premi in Palio:
Estrazione Finale
n. 3 monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Essential 20 km/h Alluminio, del valore di € 289,00 (IVA compresa)

Instant Win
n. 42 buono spesa CRAI del valore unitario di € 25,00 (IVA compresa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter