La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

COME PREPARARE LA MOUSSE AL CARAMELLO SALATO CON GLADE

COME PREPARARE LA MOUSSE AL CARAMELLO SALATO CON GLADE

Glade - S.C. Johnson Italy Srl e Acqua&Sapone e La Saponeria

Per partecipare al concorso COME PREPARARE LA MOUSSE AL CARAMELLO SALATO CON GLADE i consumatori dovranno acquistare nel periodo compreso tra il 1º novembre 2020 e il 3 gennaio 2021 in unica soluzione almeno 2 confezioni di prodotti in promozione della linea Glade di cui almeno una confezione di prodotto appartenente alla Limited Edition tra quelli indicati presso un punto vendita a insegna Acqua&Sapone o La Saponeria o sullo store online acquaesapone.gospesa.it, accedere al sito www.scjconcorsi.it e compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, telefono ed indirizzo mail). Per gli accessi successivi al primo sarà sufficiente effettuare il log-in con username e password indicati in sede di registrazione. Se l'acquisto è avvenuto presso punto vendita fisico, il consumatore in possesso del documento d’acquisto dovrà indicare i dati presenti sul documento commerciale di vendita o prestazione. Se l'acquisto è avvenuto presso lo store online, il consumatore è in possesso dell’ordine di acquisto dovrà indicare i dati presenti sull’ordine di acquisto o conferma d’ordine. Terminato l’inserimento dei dati verrà avviato un sistema software che permetterà all’utente di verificare se è risultato vincitore, o meno, di uno dei premi in palio nel concorso. In caso di vincita, l’utente visionerà un messaggio a video e riceverà all’indirizzo mail indicato in sede di partecipazione le indicazioni utili per la convalida del premio.

Scadenza:
03-01-2021
Pubblicazione:
03-01-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 4.800,00
Premi in Palio:
n. 320 box per la preparazione di “Mousse caramello salato” del valore commerciale indicativo di € 15,00 Iva 10% inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter