La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Arreda la tua casa con Activia

Arreda la tua casa con Activia

Activia - DANONE S.p.A.

Dal 1 ottobre 2020 al 10 gennaio 2021 tutti coloro che acquisteranno, presso uno dei Punti Vendita, almeno 3 confezioni a scelta tra i prodotti Activia in promozione, (Activia 4x125g, Activia Mix&Go 1x170g e Activia Super Shot 1x80g a scelta tra i formati e gusti disponibili) in un unico scontrino o ricevuta per gli acquisti on-line, avranno la possibilità di partecipare al concorso "Arreda la tua casa con Activia" e di provare a vincere uno dei premi in palio. Per partecipare i concorrenti dovranno inviare un messaggio tramite SMS o tramite l’applicazione WhatsApp al numero 3429588008 con i dati del documento d’acquisto, digitando, separati da un punto e senza spazi. Il concorrente riceverà entro alcuni minuti un messaggio di risposta che lo informerà dell’esito della giocata e, in caso di vincita, delle indicazioni per convalidare la vincita.

Scadenza:
10-01-2021
Pubblicazione:
25-10-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 100.000,00
Premi in Palio:
N. 10 Buoni Scavolini del valore di € 10.000,00 cad. IVA inclusa
Il buono sarà spendibile presso il punto vendita che verrà indicato ad ogni vincitore (a secondo dell’indirizzo di residenza). Il buono potrà essere utilizzato per l’acquisto di uno o più prodotti Scavolini delle linee: Cucina, Bagno, Living e Notte.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter