La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Mese Igiene Orale 2020 – 2° Edizione

Mese Igiene Orale 2020 – 2° Edizione

Pedigree, Dentastix e Greenies - MARS ITALIA S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dal 5 ottobre al 6 dicembre 2020, effettueranno l’acquisto, in un unico scontrino o fattura, di almeno un prodotto Pedigree, Dentastix o Greenies a scelta tra quelli indicati, avranno la possibilità di partecipare al concorso a premi "Mese Igiene Orale 2020 – 2° Edizione" e vincere subito uno dei 9 premi in palio (uno per ogni settimana di partecipazione) consistenti ciascuno in una fornitura di prodotti delle linee Pedigree® C&T a scelta del vincitore. Il consumatore, per scoprire se ha vinto uno dei premi messi in palio in modalità Instant Win Web, dovrà collegarsi al sito www.mesedelligieneorale.it, entrare nella sezione dedicata all'iniziativa; compilare il form con i dati richiesti (nome, cognome, via/piazza, civico, cap, città, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail, data nascita); inserire il dati dello scontrino o fattura. Con lo stesso scontrino non si può giocare più di una volta. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione anche se i prodotti acquistati saranno in multipli di 2. Ogni partecipante potrà partecipare tante volte quanti saranno gli scontrini validi in suo possesso, ma potrà vincere un solo premio per l’intera durata del concorso. Un sistema automatico, una volta registrati i dati inseriti, farà accedere il consumatore ad un sistema estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale il premio messo in palio per quella settimana. Al termine della procedura, il software comunicherà al partecipante, mediante schermata, l’esito della giocata.

Scadenza:
06-12-2020
Pubblicazione:
06-12-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 900,00
Premi in Palio:
n. 9 forniture di prodotti delle linee Pedigree® C&T a scelta del vincitore tra quelli proposti, fino al concorrere della cifra massima di 100,00 Euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter