La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

2020 BenQ PhotoVue Competition - Passion for Food Photography

2020 BenQ PhotoVue Competition - Passion for Food Photography

BenQ Corporation

Per partecipare al concorso fotografico 2020 BenQ PhotoVue Competition - Passion for Food Photography basta scattare una foto in tema food che faccia venire a tutti l'acquolina in bocca. Il partecipante dovrà collegarsi al sito, e scaricare la cornice creata appositamente per il concorso. Successivamente potrà inserire la foto nella cornice, aggiungere alla cornice il nome del proprio Paese, e caricare l'immagine finale su Instagram utilizzando gli hashtag nella descrizione: #aqcolorbybenq, #AQCOLOR, #benqfoodie. Occorre poi seguire la pagina BenQ su @aqcolor_by_benq_europe. La foto deve avere dimensioni di 1080 x 1080, con rapporto d'aspetto 1:1. I vincitori verranno selezionati dalla giuria. La scadenza per il caricamento della tua foto è il 30 novembre; subito dopo l'8 dicembre, verranno annunciati i vincitori sul profilo Instagram.

Scadenza:
30-11-2020
Pubblicazione:
30-11-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Internazionali, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Primo posto: monitor PhotoVue SW321C di BenQ e €1000.
Secondo posto: monitor PhotoVue SW270C di BenQ e €500.
Terzo posto: monitor PhotoVue SW270C di BenQ.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter