La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci un purificatore d’aria al giorno con SC Johnson

Vinci un purificatore d’aria al giorno con SC Johnson

Glade, Oust, Duck, Pronto, Shout e Mr Muscle - S.C. Johnson Italy Srl e PAC 2000 SOC. COOP. e CONAD NORD OVEST SOC. COOP.

Tutti coloro che nel periodo compreso tra il 12 e il 26 ottobre 2020 acquisteranno almeno 2 prodotti a scelta in un documento d’acquisto unico tra tutti quelli delle linee Glade, Oust, Duck, Pronto, Shout o Mr Muscle in promozione presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, potranno partecipare al concorso a premi "Vinci un purificatore d’aria al giorno con SC Johnson". Per farlo dovranno accedere al sito www.scjconcorsi.it e compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, recapito telefonico ed indirizzo mail). Per gli accessi successivi al primo sarà sufficiente effettuare il log-in con username e password indicati in sede di registrazione. Nel caso di acquisto presso punto vendita fisico indicare i dati presenti sul documento di acquisto. Nel caso di acquisto sul sito di e-commerce delle insegne aderenti, indicare i dati presenti sull’Ordine o Conferma d’Ordine. Il software, tramite un sistema instant win, fornirà subito al partecipante l’esito della giocata con un messaggio a video che indica se la giocata effettuata ha dato o no origine ad una vincita. In caso di vincita, il messaggio conterrà anche le istruzioni per convalidare la vincita.

Scadenza:
26-10-2020
Pubblicazione:
26-10-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 4.499,85
Premi in Palio:
n. 15 Purificatori d’aria Philips Serie 1000 AC1215/10 del valore al pubblico di € 299,99 cad. iva compresa
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter