La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Effetto Terra - Il mio giorno perfetto con la natura

Effetto Terra - Il mio giorno perfetto con la natura

Repubblica@Scuola - GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

Il concorso a premi "Effetto Terra - Il mio giorno perfetto con la natura" è rivolto agli studenti delle Scuole secondarie di primo grado e secondo grado del territorio nazionale, iscritte al Progetto Repubblica@Scuola su www.scuola.repubblica.it. Gli studenti dovranno raccontare il giorno più bello che hanno trascorso in contatto con la natura e con il proprio territorio. La prima volta che hanno visto le vette di una montagna, le acque di un lago, il muso di una capretta o quando hanno percorso una via ciclabile che li ha portati sul limitare di un bosco. Cosa vi ha colpito di più e in che modo quel giorno vi ha fatto cambiare. Aiutateci a comporre tutti insieme il diario delle giornate perfette che la natura e il nostro territorio ci possono regalare. Raccontateci se avete fatto qualcosa, anche un piccolo gesto, per preservare quell’angolo di natura o se immaginate qualcosa che possa essere utile a preservarlo. Gli autori dei due contributi, realizzate da uno studente della scuola media e uno da uno studente della scuola superiore, riceveranno un tablet.

Scadenza:
16-11-2020
Pubblicazione:
15-10-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi per la Scuola, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 2 Tablet
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter